Finalmente Microsoft ha reso disponibile la versione beta di Office per tablet Android, che comprende Word, Excel e PowerPoint.Al contrario delle versioni precedenti potrà essere utilizzato anche con la versione Lollipop 5.0, basterà avere una tablet con schermo tra i 7 e i 10 pollici.
Già da tempo, Microsoft per migliorare i propri prodotti fa affidamento ha un sistema di feedback, che permette a Microsoft di mettere al primo posto la necessità dell'utenza.
Si legge in un post pubblicato sul blog Microsoft: The feedback we’ve received through this initial phase of preview has helped us shape and optimize the Office experience for Android tablet users. Your feedback also helps us plan and prioritize future feature updates (I feedback che abbiamo ricevuto in questa fase di anteprima ci hanno aiutato a mettere a punto e ottimizzare l’esperienza d’uso di Office sui tablet Android. Il tuo feedback aiuterà a pianificare e dare la priorità a futuri update per la funzionalità).
Non abbiamo una data ufficiale per il lancio della versione definitiva dell'app, ma sappiamo che sarà completamente gratuita per i singoli consumatori, mentre per l'aziende sarà necessario la sottoscrizione di un abbonamento.
Nessun commento:
Posta un commento