sabato 27 dicembre 2014

Film: The Interview

The Interview è uscito a natale in 300 schermi americani indipendenti, anche se ne erano previsti circa 3000.

Il film lo ha prodotto la Sony, la storia parla del giornalista americano James Franco con il suo produttore Seth Rogen, che tramite la Cia vengono mandati con la scusa di un'intervista a Kim Jon-un per assassinarlo.

Ha superato il milione di dollari di incassi solo il giorno di natale ed è stato scaricato da internet circa 750.000 volte nel mondo.

Nella proiezione notturna della prima a Los Angeles, tra gli spettatori c'erano Seth Rogen e Evan Goldberg, cioe il co-protagonista e co-regista del film, per ringraziare tutto il pubblico andato a guardare il film.

Le recensioni dicono che il film è la classica commedia che Seth Rogen ci ha abituato a vedere, con i protagonisti particolarmente stupidi, trama improbabile e situazioni impossibili, con la critica che lo ha accusato di trattare argomenti importanti con superficialità, c'è chi lo ha descritto come banale e chi come molto divertente.

Visto l'argomento particolare del film, The Interview ha creato molte polemiche, che ha scatenato attacchi hacker alla Sony firmati dalla Corea del Nord. (fonti FBI)


The Interview si può vedere su Google Play, sulla Xbox e sul sito chiamato SeeTheInterview.com, nolegiandolo a 5,99 dollari, oppure comprandolo per 14,99 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento