sabato 20 dicembre 2014

Smartphone scarico?? Ci pensa il Caricabatterie tascabile!

Quante volte vi sarà capitato di rimanere con il cellulare scarico? l'ormai tecnologia che divampa dispositivi come smartphone, phablet e tablet causa un consumo eccessivo della batteria che non permette di arrivare a fine giornata, ma a questo c'è un rimedio.
Oggi parliamo del Caricabatterie tascabile, quale comprare, pregi e difetti che conseguono.

  • La prima cosa da notare quando si compra un Caricabatterie tascabile è la capacita di carica che  dispone. Ad esempio sei hai uno smartphone con una batteria da 2600 mAh sarebbe logico comprare un caricabatteria con la stessa o superiore capacità di carica, in modo da ricaricare il vostro dispositivo al 100%. Da premettere che spesso la capacità complessiva in un Caricabatterie tascabile non è mai quella dichiarata dal produttore ma un 30% in meno, a causa della perdita di energia durante il processo di ricarica.
  • Fate attenzione a dove vi trovate e a quali temperature. A basse temperature (-10 gradi) il caricabatterie tascabile avrà una capacita di ricarica inferiore del 30%.
  • La quantità di energia che riescono a fornire è anche determinato al modello di smartphone, informatevi prima di ogni acquisto i modelli di dispositivi compatibili con il Caricabatterie.


Nessun commento:

Posta un commento